Bhcg dopo aborto

Il 31/07 ho subito raschiamento a seguito aborto interno 8° sett. Da eco risulta ancora un residuo di placenta e sperano lo espalla io con il Methergyn. Le beta al 31 erano 68000 questa mattina a distanza 5 gg 3900, volevo sapere se sono scese sufficientemente essendo passati così pochi giorni e se c'è veramente la possibilità che il materiale venga espulso senza la necessità di un'altro raschiamento e se si quanto tempo massimo deve trascorrere dal raschiamento senza imbattersi in infezioni, da quel gg però le perdite sono state di poche gocce color brunastro...
Inoltre vorrei un consiglio su quanto tempo far passare per riprovare con un'altra gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La possibilità che il materiale venga espulso da solo sussiste.Deve fare attenzione se compare febbre o perdite maleodoranti (che sono sintomi di infezione da trattare con antibiotici). Alla negativizzazione delle beta e dopo il successivo ciclo puo' riprovare.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La possibilità che il materiale venga espulso da solo sussiste.Deve fare attenzione se compare febbre o perdite maleodoranti (che sono sintomi di infezione da trattare con antibiotici). Alla negativizzazione delle beta e dopo il successivo ciclo puo' riprovare.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE, LE PERDITE SONO VERAMENTE MINIME AL MOMENTO E NON HO PERCEPITO ODORI STRANI SINCERAMENTE E LA FEBBRE NEMMENO, HO ALTERAZIONE MA GIA' DI NATURA ME LA PORTO A SPASSO PRATICAMENTE SEMPRE.. IL MAL DI TESTA E' ANCHE NORMALE? SONO TRE GIORNI CHE VA E VIENE.
GRAZIE ANCORA ANCHE PER LA VELOCITA' NELLA RISPOSTA
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il mal di testa puo' essere legato al momento di stress, non ha particoalri correlazioni con il problema ginecologico.
Saluti