Un aborto spontaneo sotto consiglio medico mi sono sottoposta

Salve,cortesemente le pongo il mio problema ha 36 anni sono rimasta incinta ma al 3 mese di gravidanza vi è stato un aborto spontaneo sotto consiglio medico mi sono sottoposta a visite e dopo tre cicli di terapia ormonale per inseminazione(falliti), anno 2002-2004-2007; mi è stato detto che finchè non vado in menopausa posso avere figli normalmente...Ad oggi mi ritrovo con 15kg in più e il ciclo che un mese cìè e due o tre nò, altre analisi ma l'ovulazione è bloccata,anche assumendo il dufaston, la situazione non cambia; nessuna premenopausa o altri problemi.In questi 5 anni vi sono susseguiti molte preoccupazioni di salute per i miei genitori (mancato il papà nel 2004) è mamma cardiopatica con problematiche varie gravi, confido in un suo consiglio, premetto che prima del 2002 ero sempre regolare.
La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Pansini Ginecologo 21 5
SE LE HANNO DETTO CHE L'OVULAZIONE è BLOCCATA SARA' DIFFICILE PER LEI RIMANERE IN CINTA, CONSIDERATA LA SUA ETA', SAREBBE OPPORTUNO CHE NON PERDA TEMPO E SI RIVOLGA AD UN CENTRO DI PROCREZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA PER OTTENERE IL RISULTATO TANTO SPERATO DI UNA GRAVIDANZA.

Dr. NICOLA PANSINI