Petting, contraccezione e prima volta

Ho 25 anni e sono vergine, adesso però ho conosciuto il mio attuale ragazzo con il quale vorrei iniziare ad avere rapporti.

Alcuni giorni fa, a distanza di sette giorni dalla fine del ciclo, abbiamo fatto del petting. lui non è venuto, ma il timore di aver portato inavvertitamente alla vagina le mie mani sporche di liquido preeiaculatorio (per salire gli slip o per pulirmi con un fazzolettino di carta) nonostante si fossero ormai asciugate all'aria è bastato per farmi entrare in paranoia... sono passati giorni da allora e già mi sembra di avere nausea, vertigini, stanchezza e talvolta perdite di muco bianco.
negli stessi giorni del petting lui ha avuto un'intossicazione alimentare: potrebbe essere quella anche nel mio caso o devo davvero preoccuparmi?

Ho quindi deciso che a settembre andrò dal ginecologo per farmi prescrivere la pillola così da poter "giocare" tranquillamente e rilassarmi in caso di un rapporto completo (sarebbe anche la mia prima visita ginecologica e la cosa mi spaventa un po').
secondo lei è eccessivo unire i due metodi, pillola e preservativo?

Credo poi che stando più sicura riuscirò anche a tranquillizzarmi e a "godermi" il momento cosa che ancora non mi riesce perché nonostante la lubrificazione abbondante resto sempre troppo tesa.

Lo so che sono domande stupide, soprattutto se fatte da una ragazza di 25 anni che dovrebbe saperne ormai abbastanza sul sesso.
Ma visto il periodo (e dove lo trovo un medico adesso???) vorrei qualche consiglio per affrontare serenamente queste vacanze: il petting come le ho descritto è sicuro? anche se è la prima volta posso usare due metodi anticoncezionali?

La ringrazio infinitamente se vorrà rispondermi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
da come mi ha descritto il tutto in sincerità mi sento di poterla tranquillizzare riguardo al petting che ha avuto: se le cose sono andate come mi ha descritto non dovrebbe evre elcun problema e deve stare serena altrimenti tutti i disturbi che ha elencato non scompaiono ma si acuiscono...
Per quanti riguarda la contraccezioen trovo eccessivo l'utilizzo dei due metodi, preservativo e pillola in associazione, ai fini contraccettivi: basta tranquillamente la pillola ed è giustificato lutilizzo anche del preservativo solo ai fini della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili in caso di rapporti occasionaali con persone non ben conosciute.
Buone vacanze e....buon divertimento....

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie, dottore!
le cose sono andate esattamente così anche se secondo il mio ragazzo mi sono lavata prima le mani, cosa che io non ricordo per quella volta (le altre volte sì) e comunque non c'è stata eiaculazione.

la ringrazio ancora per la velocità nel rispondere!
buone vacanze anche a lei.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
ok