Ciclo e vacanze

buongiorno. ho qualche dubbio e quindi mi rivolgo a voi.
per un pò di tempo ho assunto la pillola miranova, ma dopo aver avuto problemi di ciclo anticipato (per ben due volte) e il ciclo per circa 9 giorni, mi è stata sospesa. il ciclo mi è venuto il 9 luglio ed è durato fino al 17 luglio. visto le imminienti vacanze, mi sa aiutare a capire quando mi verrà il ciclo??? c'è un modo per evitare che mi venga durante le ferie?? la ringrazio per l'aiuto...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo dopo la sospensione della pillola non è prevedibile l'arrivo del ciclo; purtroppo l'unico modo di pilotare il ciclo con una certa sicurezza è riassumere la pillola

Dr. Maurizio Di Felice