Ritardo di due ore prima pillola del blister

Buonasera, vi ringrazio anticipatamente per il servizio di consulenza.
Ecco il mio dubbio: Lunedì sera avrei dovuto cominciare il nuovo blister di yasminelle dopo i sette giorni di sospensione.
Solitamente assumo la pillola prima di andare a letto tra le 23 e mezzanotte. Lunedì sera ero fuori casa e così ho assunto la prima pillola del nuovo blister prima di coricarmi (intorno all'una di mattina).
Questo prolungamento di due ore nella pausa tra i blister compromette la copertura contracettiva?
Devo usare metodi barriera per i prossimi 7 giorni? O posso stare tranquilla?
Vi ringarzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Tranquilla e buone vacanze!

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore!
quindi niente medoti barriera per questa settimana giusto?
e niente rischio per i rapporti avuti durante la settimana di sospensione?
[#3]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
OK, OK, buon ferragosto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimo Dottore.
Grazie mille e buone vacanze anche a lei!