La pillola jasminelle

buonasera,
vorrei un vostro consulto.
a breve, per le vacanze di Natale dovrei passare 7/10 giorni in un rifugio senza acqua corrente ecc... casualmente dopo 2 giorni mi dovrebbe venir il ciclo. premetto che assumo la pillola jasminelle.
le mie amiche mi hanno detto che appena finisco questa confzione e ne inizio subito un'altra, senza far la pausa, non dovrebbe venir il ciclo questo mese e quindi passerei le vacanze in modo tranquillo.
volevo sapere,posso osservare tale metodo e saltare un mese di ciclo???
è possibile che durante l'assunzione della seconda confezione compaia il ciclo o è un'ipotesi con poche possibilità di avvenire???
vorrei un vostro parere per passar serenamente queste vacanze.
vi auguro Buone Feste!!
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Il ciclo,se assume subito la prima pillola della nuova confezione,non DOVREBBE arrivare.Generalmente questa tecnica,la usano anche le novelle spose che partono per il viaggio di nozze e proprio in quei giorni sarebbero in ROSSA compagnia....
Ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta. ma è vero che il mese successivo non avendo fatto la pausa sarà caratterizzato da un senso di gonfiore???? o dipende da corpo a corpo...
grazie..