C'è il rischio di una gravidanza

Salve.
Ho praticato del sesso protetto (profilattico) con un mia amica.
Al termine del rapporto ho pulito con alcuni fazzoletti il pene e poi dopo una buona mezz'ora (o forse di più) c'è stata qualche altra penetrazione per brevissimo tempo (non protetta). Prima di questa "seconda parte" il pene è stato anche a contatto con l'aria per una buona parte di tempo.
C'è il rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Il "rischio" è molto basso!

Dr. Giampietro Gubbini