Petting e rischio gravidanza

Salve,

avrei bisogno di togliermi un dubbio.
Domenica con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting, il petting si è svolto tutto "sotto controllo", lui è venuto ed ha eiaculato sopra di me all'altezza del seno, siamo andati a fare la doccia ed io mi sono pulita, successivamente sotto la doccia non vorrei però aver sfregato le mie mani con la vagina. E' possibile che dello sperma sia entrato?

Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' piuttosto infrequente!Comunque e' meglio avere rapporti protetti dall'inizio alla fine!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scsusi "piuttosto infrequente" significa che potrebbe succedere? Anche se lavata con acqua e sapone ed essendo in piedi?

Ringrazio ancora per l'attenzione.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vuol dire che il rischio è bassissimo.
Saluti