Il giorno dell'intervento le beta erano

Buonasera, vi scrivo perchè ho avuto una rcu a metà giugno per rimuovere una mola vescicolare parziale. Il giorno dell'intervento le beta erano a 43mila,sono precipitate a 8mila dopo soli 3 giorni dalla revisione e proseguendo i controlli settimanalmente sono calate sempre e costantemente per arrivare in poco più di un mese al valore 0,13 mercoledì scorso. Ho avuto da poco il primo ciclo "vero" dopo il raschiamento, il mio ginecologo mi ha consigliato di aspettare ancora il prossimo prima di cercare una nuova gravidanza e per questo ho sempre avuto rapporti protetti. Il mio dubbio sta nel fatto che ieri il condom si è rotto. Se si instaurasse una gravidanza ora, visti i precedenti ma anche i valori rassicuranti delle beta, cosa potrebbe accadere? Grazie in anticipo per l'eccellente servizio che fornite.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Se dovesse essersi instaurata una gravidanza non esistono problemi per quanto è avvenuto nella pregessa gestazione.Infatti le beta si erano completamente negativizzate.Auguri!!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La mia paura sta nel fatto che mi era stato consigliato di attendere almeno ancora un ciclo. Forse solo per maggior sicurezza? O per dare tempo all'utero di risistemarsi dopo l'intervento? Speriamo in bene e grazie ancora.