Sottoporrò a villocentesi

martedì agosto prossimo mi sottoporrò a villocentesi. mi consigliano alcuni giorni di assoluto riposo,ma mi premeva sapere se, dopo l'esame, potrò recarmi in montagna dove andrò a trascorrere le mie vacanze estive, considerato che la località da raggiungere dista circa 140 km dall'ospedale, meno di 2 ore di viaggio (che trascorrerei restando eventualmentecon il sedile disteso).
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La permanenza in montagna per di più lontano da un ospedale mi sembra alquanto rischiosa!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"