Possibile gravidanza???

Salve una mia amica mi ha consigliato di scrivervi per un piccolo consulto. Ho 21 anni e da circa 5 anni predno la pillola(yasmin) senza mai aver avuto nessun problema e sempre regolarmente. Settimana scorsa ho dimenticato di assumere 2 pillole attorno a martedì-mercoledì...Le pillole dimenticate erano nella seconda settimana del blister e leggendo il bugiardino ho preso al più presto le pillole dimenticate. Domenica sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo usando il preservativo ma ci siamo accorti che si era lacerato leggermente. In panico sono andata al pronto soccorso martedì e la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e di anticipare la fine del blister a mercoledì anzichè ad oggi(venerdì) prendendo 2 pillole martedì sera e 2 pillole mercoledì sera. Io ho fatto così ma ad oggi(domenica) ancora non ho avuto il ciclo anche se ho alcuni sintomi come male al seno e al ventre.Secondo Lei il ritardo può essere dovuto al fatto che la ginecologa mi ha fatto assumere 4 pillole nell'arco di 2 sere per anticipare la fine del blister??? sono preoccupatissima..grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
dovrebbe postare la sua richiesta in specialità
GINECOLOGIA.

Dolore al seno è un sintomo così aspecifico che non autorizza afare alcuna ipotesi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com