Negli esami e risultato ana positivo 1:80

salve vorei un consulto con questi risultati di ana 1:80 poso avere disturbi con la vista con la tiroide non mi sento le bracia le gambe come se si adormedasero le dita delle mani o anche problemi di presione basa stamatina era 95-60 non mi sento per niente bene mi dica cosa fare vorei anche avere unaltra gravidanza o anche dolori al reno distinti saluti buona giornata
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Specializzando
Salve,
ANA 1:80 è un titolo così basso che la maggior parte dei laboratori considerano negativo. Ad ogni modo resta un dato che deve essere inquadrato alla luce degli altri esami, della storia clinica e dell'esame del paziente. Di per sé non significa molto.
[#2]
dopo
Utente
salve volevo un informazione su questi esami di urina completo emoglobina presente o.o3-0.06 e urino cultura leucociti 10-20 volevo sapere se ce un infezione in giro e se coincide con ana 1.80 molte grazie delle sue rispote mi sono molto utile buona giornata