Translucenzanucale con valore 3.3mm

GENT.MI DOTTORI, MIA MOGLIE E' ANDATA OGGI HA FARE LA TRANSLUCENZA NUCALE; DURANTE L'ECOGRAFIA E'EMERSO CHE LA MISURAZIONE DEL LIQUIDO NUCALE E' DI 3.3MM.
IL MEDICO HA PRENOTATO UNA VILLOCENTESI IN QUANTO LE PROBABILITA' DI MALFORMAZIONI (SINDROME DI DOWN) SONO MOLTO AUMENTATE (MIA MOGLIE HA 32 ANNI).
NOI SIAMO MOLTO PREOCUPATI.
LA DOMANDA CHE VOLEVO FARVI E':" 3.3MM DI SPESSORE E' UN VALORE CHE FA PENSARE A UNA GROSSA PROBABILITA' DI MALFORMAZIONI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig, il valore da lei riportato e' superiore al limite, ma il 90% dei feti con un valore compreso tra 2,5 e 3,5mm, secondo gli studi, sono risultati normali. Segua il consiglio del suo ginecologo con serenità
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO, CERCHEREMO DI ASCOLTARE I VOSTRI CONSIGLI.
CORDIALI SALUTI