Fitte coccige

Buona sera, sono alla seconda gravidanza, la prima era stata interrotta intorno all'ottava settimana per mola vescicolare circa sei mesi fa, e ora sono pressappoco alla settima settimana (ho ovulato il 9 dicembre). Mercoledì ho fatto la prima ecografia nella quale è stato evidenziato un embrione di 5.0 mm con battito. Non ho disturbi particolari, ma da ieri ho lievi fitte al coccige, indipendenti dalla posizione (seduta, sdraiata, in piedi) che vanno e vengono. Possono essere significative o sintomatiche di qualche cosa? Dato i precednti talvolta tendo a preoccuparmi per nulla...Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I suoi sintomi come riferiti non sembrano correlati alla gravidanza. Verifichi che non vi siano dolori intensi in zona pelvica o perdite di sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
No, almeno al momento, ho solo un'aumentata percezione del freddo (ho spesso i brividi) anche perchè lavoro in un locale senza riscaldamento e qualche dolorino nella zona utero-ovaie ma di poco conto e nessuna perdita.
Grazie