Gravidanza inattesa

buongiorno dottori...sono un ragazzo e circa una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza...al momento della eiaculazione ho estratto il pene dalla vagina ma non sono sicuro che l'eiaculazione sia venuta al 100%all'esterno della vagina della mia compagna in quanto al momento dell'estrazione l'uscita di sperma è avvenuta subito...in parole povere tirato fuori il pene ho visto il mio sperma uscire pero' non ho la certezza che il primo ''schizzo'' sia avvenuto all'esterno...oggi 2agosto la mia ragazza dovrebbe avere il ciclo ma fino ad ora (15:15) non ha nessun dolore pre-mestruale...rischiamo una gravidanza indesiderata?...cosa fare?aspetto con ansia una vostra risposta...nel frattempo mi scuso per il linguaggio scurrile...grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti non protetti (come il coito interrotto) sono sempre a rischio! Comunque qualche ora di ritardo del ciclo non dovrebbe mettere in ansia anche perche' il rapporto, probabilmente, e' avvenuto in un periodo non fertile (1 sett fa). Conviene aspettare con calma che arrivi il ciclo nei prossimi giorni.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la vostra rapidità di risposta...