Pillola in orari diversi

Buon giorno, la mia ragazza assume regolarmente la pillola yaz alle 23,ieri sera e' capitato di prenderla un' ora dopo (alle 00,00). Cio' comporta qualche problema? Potra' prenderla stasera alle 23 come sempre?
Grazie per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Entro le 12 ore dalla solita ora di assunzione l'effetto contraccettivo è mantenuto.
BUONA ESTATE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente nessun problema per il ritardo! Puo' riprenderla alle 23!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr. Blasi e il Dr. Sergio per la cortese risposta, cordiali saluti