Quando ero piccola e con la gravidanza e molto peggiorata ,poi con l'assunzione del progesterone

salve ,soffro di stitichezza da quando ero piccola e con la gravidanza e molto peggiorata ,poi con l'assunzione del progesterone non ne parliamo,vorrei sapere se in gravidanza le supposte di glicerina fanno male visto e considerando che facendo una dieta ricca di fibre e bevendo tanta acqua non risolvi poi tanto.
Vorrei anche sapere se la stitichezza cronica e' un problema x la gravidanza?
Puo'essere anche causa di interruzione?
Grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La stitichezza non causa interruzione della gravidanza.
Puo' assumere bustine di Magnosol per cercare di risolvere il problema. Le supposte non causano problemi.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"