Valori beta hcg e progesterone

gentile dottoressa,vorrei chiederle un consulto per cercare di tranquillizzarmi.
ho avuto l'ultimo ciclo il 27/8 e ho ovulato l'11/12 settembre ho fatto l'esame del sangue oggi per dosare beta hcg e progesterone rispettivamente 24,24 e 29,64.
sono valori troppo bassi per un tredicesimo giorno post ovulazione?
ho subito un'aborto chimico,partito con valori molto inferiori,quattro mesi fà e ora non riesco a stare tranquilla.
grazie anticipatamente di tutto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il valore betaHCG fatto in questo periodo e' poco indicativo; dovrebbe ripeterlo in caso di ritardo mestruale. Un unico dosaggio di progesterone e' anch'esso poco indicativo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta,oggi è il primo gg di ritardo,domani ripeterò l'esame.
non è possibile nemmeno capire se la gravidanza ha qualche possibilità di essere evolutiva?
mi ricordo che quando ho subito l'aborto precoce,nello stesso gg i miei valori erano beta hcg: 13,71 e progesterone:9
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bisogna verificare che le betaHCG aumentano
Saluti