Amniocentesi a quando le prime risposte

cari dottori sono un po preoccupata sono passati 15 giorni che ho fatto amniocentosi e ancora o avuto le risposte o telefonato pure e ancora erono pronte quando o fatto il prelievo mi anno detto che 1 settimana erano pronte le prime risposte e poi le altre dopo 21 giorni mi devo preoccupare o ci sta qualche problema ?
grazie delle risposte

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi siano problemi, di solito occorrono 15-20gg. Insista con il centro dove ha fatto l'amniocentesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
se era uscita qualche cosa avvertono oppure no

grazie della risposta
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ci fosse qualche problema sono tenuti ad informare prima possibile
Saluti
[#4]
dopo
Utente
gentilissimo dottori sonopassati anche 21 giorni per le risposte dell amniocentesi o telefonato al dottore che mi a fatto l amniocentesi e mi a detto che non erano pronte e mi a detto che era un problema del centro
come mi devo comportare ?
che devo fare ?
e che problema ce stato ?
e possibile che devo ancora aspettare
sono molti ssima preoccupata

grazie anticipatamente
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.ra, deve insistere ad avere la risposta prima possibile. Non credo vi siano problemi, ma e' importante avere presto la risposta
Cordiali saluti