Progesterone, ho saltato una sera

Buongiorno,
mi sono accorta solo questa mattina che ieri sera mi sono dimenticata di prendere il progesterone (capsule molli in via orale)
Secondo voi ho fatto un danno?
Premetto che sono alla 10+5 settimane di gravidanza e non ho un reale problema di minaccia d'aborto, ma vista la mia precedente brutta esperienza il ginecologo me lo ha dato per precauzione.
Anche se sabato scorso ho avuto una piccola perdita di sangue che al pronto soccorso mi hanno detto che era tutto a posto e si trattava solo di un capillare.
Aspetto fiduciosa la vostra risposta.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Una dimenticanza episodica non costituisce fattore di rischio aumentato per la corretta prosecuzione della gravidanza, tantopiù che il supporto progestinico è stato fornito solo per precauzione. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna