Pillola in lingua straniera

BUONGIORNO GENTILI DOTTORI, QUESTA MATTINA HO ACQUISTATO UNA CONFEZIONE DI YASMIN E TORNANDO A CASA MI SONO ACCORTA CHE NON E'ITALIANA! O MEGLIO CI SONO DELLE SCRITTE IN UNA LINGUA TIPO GRECO, TURCO... NON SO'!CI SONO INOLTRE ATTACCATI SIA SULLA CONFEZIONE CHE SUL BLISTER DEGLI ADESIVI CON LA TRADUZIONE IN ITALIANO.DEVO RICOMINCIARE A PRENDERLA STASERA MA IO NON MI FIDO DI TUTTI QUESTI STRANI SIMBOLI.CHE FACCIO?TORNO IN FARMACIA A FARMELE SOSTITUIRE O LA PRENDO COME SE FOSSE "ITALIANA"?SCUSATE SE VI CHIEDO UNA COSA DEL GENERE MA GIURO CHE IN 5 ANNI DI ASSUNZIONE NON MI ERA MAI CAPITATO!GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE. BUONA GIORNATA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dovrebbe chiedere rassicurazioni al farmacista che l'ha venduta (produzione ecc..)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.