All'attenzione del dottor sergio.

Buongiorno Dottore,
non sapendo se lei avrebbe ancora risposto all'ultima mia domanda, le chiedo la gentilezza di leggere i miei dubbi riguardo al Prometrium...
La ringrazio per la pazienza.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, certo che ho risposto! pochi minuti fà.
Cordiali saluti e continui ad informarmi

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
mi scusi la fretta...ho letto la sua risposta...il mio pensiero positivo a volte vacilla di fronte a questa gravidanza, ma non si esaurisce! Le chiedo solo un ultima cosa: lei pensa ke dovrei fare il duo test (l'avevo inizialmente rifiutato viste le problematiche ke a volte da), visti i problemi ke sto avendo? Potrebbero essere dovuti a problemi particolari dell'embrione?
Mi sorge ora questa domanda perchè io e mio marito risultiamo cugini di 3°grado...ma quando ci siamo conosciuti non lo sapevamo vivendo in due paesi diversi...sà, a volte il destino è strano...
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' consigliabile eseguire lo screening ossia nuchal translucency, bi test e ossa nasali (non vi e' correlazione con i suoi problemi attuali)
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
seguirò il suo consiglio e la terrò informata sulla mia gravidanza.
Buon lavoro.
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore,
ho eseguito oggi l'ecografia di controllo. Tutto procede al meglio, il bimbo è cresciuto, non ci sono scollamenti, la dimensioni sono perfette. Non ho più avuto perdite dall'ultima volta. Devo continuare a prendere lo Spasmex ma il Prometrium dovrò sospenderlo il 4 di Novembre visto ke entrerò in 12a settimana.
In accordo con mio marito abbiamo deciso di non eseguire nessun esame prenatale fiduciosi del fatto ke il nostro bambino sarà sano e forte!
Io mi sento bene ed anke se dovrò continuare il riposo e le cure già il mio umore si è modificato in meglio.
Nota dolente ma con un sorriso: devo stare a dieta perchè ho preso 2 kg!
Un augurio di buona giornata ed a presto.
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Come per l'altro post: molto bene!
Cordiali saluti