Un dubbio che vorrei risolvere

Buonasera
mi rivolgo alla vostra cortese attenzione poiche' ho un dubbio che vorrei risolvere.
Assumo regolarmente la pillola arianna, in questo mese ho dimenticato di assumere la 16 pillola che ho assunto pero' dopo 16 ore ho continuato a prendere regolarmente le restanti 8 pillole attive e domani prendero' l'ultima delle 4 pillole placebo, ad oggi ho gia' qualche segno di mestruazione.
Giovedi iniziero' a prendere il nuovo blister.
Da quando potro' ritenermi nuovamente contraccettivamente protetta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con l'inizio del nuovo blister sarà coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e per il servizio che offrite.

Quindi da domani potro' ritenermi nuovamente contraccettivamente protetta?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilita' e professionalita'.
Le auguro una buona giornata