Secondo voi c'é davvero rischio di gravidanza

Salve, sono un ragazzo di 30 anni e avrei bisogno di un parere.
Prima di raccontare quanto é successo preciso che la mia compagna (di quasi 35 anni) é un soggetto ESTREMAMENTE ansioso e riguardo la sua salute l’ansia raggiunge il limite dell’ipocondria.
La mia compagna ha avuto due bimbi (la seconda gravidanza estremamente travagliata) e da allora ha sviluppato una vera e propria FOBIA alla gravidanza stessa, ha il terrore di rimanere incinta. Per questo abbiamo sempre rapporti PROTETTI con preservativo dall’inizio alla fine e da Ottobre dovrebbe ricominciare la pilola.
Il 19/08 (era il suo 4° giorno di ciclo mestruale) abbiamo avuto un
rapporto sessuale protetto (dall’inizio alla fine come sempre), io ho raggiunto l’orgasmo dopodiché sono andato in bagno, ho tolto e gettato via il condom, mi sono sciaquato il membro con acqua e sono tornato da lei.
Lei aveva ancora voglia di fare l’amore ed era convinta che io ne avessi indossato un’altro (invece ero nudo), allorché ha afferrato il mio membro, lo
ha passato per 3-4 volte sul suo clitoride (senza accorgersi che ero nudo) e poi lo ha fatto entrare dentro di sè profondamente.
La penetrazione é stata profonda ma UNICA nel senso che 2-3 secondi dopo (quindi senza alcuna stimolazione) sono uscito perché ho capito che qualcosa non andava, che questo suo comportamento non era normale.
Ovviamente non c’é stata alcuna eiaculazione (né tantomeno rapporto, ripeto un’unica penetrazione di 2-3 secondi anche se profonda) e lei era a 4°giorno di ciclo mestruale (le sono arrivate Domenica sera e il rapporto é avvenuto Mercoledì mattina).
Abbiamo consultato 2 ginecologi nelle ore successive ed entrambi ci hanno detto di stare tranquilli e le hanno SCONSIGLIATO la pillola del giorno dopo in quanto inutile perché non c’é stato rapporto completo né coito interrotto.
Lei però é letteralemente terrorizzata ed é convinta di essere incinta (quindi ha paura di dover affrontare un aborto).
Inoltre da una settimana dice di sentire nausee forti ogni giorno (non é nemmeno passato 1 mese dal “rapporto”) e io ho provato a spiegarle che sono sicuramente nausee di natura psicosomatica ma lei non ci crede.
Al 14° giorno ha sentito dolori da ovulazione che sente sempre e pensavo che questo potesse tranquillizzarla perché se ha ovulato il 14° giorno (lei ha
cicli regolarissimi) allora il 4° non poteva essere certo fertile ma manche qui non riesco a convincerla. Le ho spiegato che non c’é stata eiaculazione né stimolazione ma lei sostiene che magari mi sono lavato male e quindi sia rimasto del seme sul pene o nel canale e che questo abbia potuto metterla incinta.
Inoltre lei qualche giorno prima del ciclo (le devono arrivare Sabato) sente sempre dei “sintomi di malessere”, ora dice di non avvertirli, dice di star benissimo e questo la spaventa ancor di più.
Io le ho spiegato che questo stato TOTALE di tensione é il modo migliore per bloccare il ciclo ma é inutile.
Secondo voi c'é davvero rischio di gravidanza ?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Dubito seriamente.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Nel senso che ance secondo lei Dottoressa la mia compagna non é incinta giusto ?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Come le ho scritto, ho dei seri dubbi. La risposta definitiva la darà solo il test di gravidanza. Di più non posso aggiungere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Quindi non può darmi una pecentuale di rischio ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Test negativo ! Tutto a posto...
Menomale.
Grazie cmq