Pillola arianna

Buongiorno assumo pillola arianna da 4 anni, mi sono dimenticata di prendere la 2 compressa della prima settimana. Di norma la prendo alle 22 di sera me ne sono accorta subito il mattino seguente e l'ho presa alle 8.15. Sono dentro le 12 ore, posso stare tranquillA?Inoltre da oggi dovrei prendere antibiotico Prixar, il mio dottore mi ha detto che non interferisce con la pillola. E'vero? sono coperta? Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta avendo assunto la pillola entro le 12h ed il farmaco citato non interferisce
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"