Grav extrauterina

salve da circa 11 giorni sono molto stressata per paura di essere rimasta incinta,ma la mia paura non è rimanere incinta la mia paura è che la gravidanza sia extrauterina,le spiego meglio,ho un ritardo di 11 giorni ho avuto tre rapporti(coito interrotto)col mio ragazzo,all'ottavo giorno di ritardo sono andata al consultorio e mi fecero un test di gravidanza risultato negativo,dopo due giorni ne feci un altri anch'esso negativo e oggi un altro test sempre negativo,però non riesco a darmi pace perchè da circa 6 giorni ho dolori alla fossa illiaca destra non so spiegarle bene se il dolore lo sento alla tuba oppure al colon o all'appendice ma è in quelle zone li...poi dolore al fianco destro ai reni il tutto è persistente un dolore continuo che quando smette e faccio un profondo respiro sento dolore in quella fossa illiaca destra una fitta non fortissima sopportabile però fa male è molto fastidiosa,poi sento la pancia gonfia e dura e per di piu ho sempre mal di stomaco e non riesco ad andare di corpo sempre da circa 6 giorni altri sintomi sono capezzoli indolenziti cosa mi suggerisce di fare?domani ripeterò x l'ennesima volta il test ma volevo avere le idde piu chiare per sapere come agire la ringrazio in anticipo sono molto preoccupata,ha dimenticavo di dirle ke sono una tipa ansiosa e in questo periodo sono molto stressata anche a causa di questo ritardo...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il test negativo esclude in ogni caso la gravidanza extrauterina, ma altre patologie che causano simili dolori vanno escluse. Comunque il test lo deve fare sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice