La prolattina ma mi chiedevo dostinex

salve
ho 29 anni e prendo triminulet da due mesi avendo entrambe le ovaie policistiche.Premetto che ho da anni la prolattina alta dovuta a stress( ho fatto una risonanza magnetica all'ipofisi risultata negativa per la ricerca di un microadenoma) e recentemente ho assunto dostinex per un mese essendosi bloccato totalmente il ciclo e dovevo cominciarela pillola. La prolattina è tornata nella norma (prelievo di un mese e mezzo fa) ma ultimamente credo mi sia risalita in quanto stasera sul reggiseno ho trovato entrambi i lati macchiati di bianco e sessualmente ultimamente sono proprio a terra. Ho telefonato al mio medico essendo la mia ginecologa in ferie e mi ha consigliato di prendere mezza compressa di dostinex perchè sospetta che sia di nuovo risalita la prolattina ma mi chiedevo dostinex e triminulet sono compatibili ? posso ancora contare sull'effetto contraccettivo della pillola? Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dostinex non presenta interazioni con la pillola.Se assunta correttamente puo' contare sull'effetto contraccettivo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"