Un po' restia inquanto ho sofferto

buongiorno a causa di cicli abbondanti e endometriosi gia asportati 2 in 4 anni ,la mia ginecologa mi ha consigliato mirena ma sono un po' restia inquanto ho sofferto e soffro di vene varicose flebiti puo' esse un rischio la mirena ? grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Mirena ha indicazioni per le menorragie (cicli abbondanti).Non ha indicazioni per l'endometriosi.Non comporta particolari rischi per le varici (tuttavia e' consigliabile il controllo angiologico).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"