Screening post aborto

Gentili dottori, a seguito di un aborto spontaneo (uovo chiaro) e conseguente raschiamento il mio ginecologo mi ha suggerito di effettuare il seguente screening e volevo avere un vostro parere in merito. Quali consigliate? Quali posso evitare? Grazie per la risposta.

Resistenza proteina C attivata (APC-R)
Antitrombina III, Proteine C/S,Mutazione gene protrombina G20210A,Mutazione MTHFR C677T, AC. Antifosfolipidi: ACA IgG/IgM e LLAC (aPTT), TSH, Anticorpi anti-Tiroide (anti-perossidasi),Microbiologia cervico-vaginale con clamidia, Emocromo, Emoglobina glicosilata, Omocisteina, Fattore VIII, Gene PAI-1, Progesterone, Prolattina, Anticorpi antinucleo e citotossici antipaterni, Profilo HLA e MLC o reattività delle colture linfocitarie miste (Meir).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gli esami indicati sono corretti. Segua le indicazioni fornite dal collega.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"