Nuvaring, gravidanza

Salve, io ho usato nuvaring per circa un anno, ho deciso di toglierlo senza completare le 3 settimane ovvero l'anello è stato inserito il 21 luglio e levato l'8 agosto. Devo ricalcolare il ciclo dal giorno in cui ho levato l'anello o continuare il conteggio da quando l'ho inserito? Inoltre abbiamo avuto dei rapporti non protetti, quando posso sapere la possibilità di una gravidanza senza avere alterazioni dei risultati per l'anello?
grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un test di gravidanza puo' essere fatto se vi e' un ritardo.L'anello và inserito il 1 giorno della prossima mestruazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Non devo rimettere l'anello, non mi rimane che aspettare...
grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un test di gravidanza puo' essere fatto se vi e' un ritardo.L'anello và inserito il 1 giorno della prossima mestruazione
Saluti