Nuvaring temperatura sotto zero

Salve, uso Nuvaring e, come raccomandatomi dalla farmacia, lo tengo in frigo prima di usarlo. Circa una settimana fa` mi si e` rotto il congelatore che e` posto all'interno del frigo e mi ha raffreddato ancor di piu` il frigo sicuramente sotto i zero gradi in quanto mi si sono congelati alcuni cibi. Questa situazione e` durata per almeno 3 o piu` giorni. Il Nuvaring puo` aver subito danni dall'esposizione prolungata a tempterature sicuramente sotto gli 0 gradi centigradi??

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo una temperatura più alta potrebbe procurare danni al NUVARING.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI