Pillola dimenticata

buonasera,
mi sto ponendo un problema: assumo la pillola yaz da 3mesi, questo mese ho dimenticato di assumere la 15 esima pillola del blister, di solito la prendo alle 11 di sera, mi sono svegliata durante la notte e lo presa subito alle 5:30 del mattino...l' ho assunta con 6:30 di ritardo...il problema è che il pomeriggio seguente ho avuto un rapporto non protetto, poi ho preso la pillola alle 11 di sera...ora sto prendendo le pillole placebo ma ancora devono arrivare è possibile che sia rmasta incinta nonostante abbia assunto la pillola entro le 12 ore? grazie aiutatemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto.
Non deve preoccuparsi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie, mi sono venute proprio stamattina, grazie mille per i consigli...buon lavoro
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK!!