Nuvaring, protezione durante pausa?

Salve,
uso il nuvaring e vorrei sapere se durante la settimana di pausa, prima che si manifesti il ciclo o subito dopo che sia finito (ma prima che sia venuto il momento di rimettere l'anello), si devono usare protezioni (come profilattico) per avere un rapporto.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Durante la pausa dei 7 gg è presente la copertura contraccettiva.Il comportamento è identico alla pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI