Pillola e vomito

Buongiorno!
Dunque io ho preso la pillola domenica 20 alle 22.00 e ho avuto problemi con lo stomaco alle 8 del giorno dopo. In teoria sono passate 10 ore quindi nn ho preso niente. Anche questa mattina ho avuto lo stesso problema. Che devo fare?? Devo stare attenta nei prossimi giorni?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sono passate piu' di 3 ore dall'assunzione della pillola non vi e' rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sono passate piu' di 3 ore dall'assunzione della pillola non vi e' rischio
Saluti