Ciclo in ritardo con la pillola

Buon giorno...Sono una ragazza di 19 anni. Ho iniziato a prendere la pillola Arianna de 2 mesi. Il primo mese non ho avuto rapporti ed il ciclo mi e arrivato dopo 24 giorni (quando non prendevo la pillola mi arrivava ogni 31gg),il secondo mese ho avuto rapporti e adesso non mi ariva il ciclo e un ritardo di 7 gg. Sono molto preoccupata puo succedere di restare incinta anche se prendi la pillola? e normale che ci sia un ritardo con l'assunzione della pillola?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se la pillola e' stata assunta correttamente, senza vomito, diarrea o farmaci che interferiscono, non vi e' alcun rischio. Dovrebbe verificarsi durante le pillole bianche (talora puo' essere molto scarso o assente)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ho assunto la pillola sempre regolarmente alla stessa ora,senza vomito,diarrea e altri farmaci.durante le pillole bianche ho avuto delle perdite ma erano proprio minime.. posso stare tranquila?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' stare tranquilla
Saluti