Pillola e rapporto non protetto.

gentilissimi dottori,
ho 20 anni e da più di un anno prendo yasminelle come pillola anticoncezionale.
ho avuto l'ultimo ciclo il 15 settembre e ho cominciato a riprendere la pillola il 1 settembre,come sempre.
i 20 settembre ho avto un rapporto completo con il mio ragazzo,con eaculazione interna.anche se ontinuo a prendere la pillol cme al solito,con le scadenze giuste,son due giorni che ho dolori al basso ventre,un senso di gonfiore e ho delle perdite rosate.posso essere incinta??non ho nemmeno pensato all'eventualità di prendere la pillola del giorno dopo,sapendo che prendo la pillola correttamente!!
in attesa della vostra risposta,ansiosa porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente senza altri problemi (vomito, diarrea o farmaci che interferiscono) non vi e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
no no per ora non ho avuto nessuno di questi problemi,per fortuna.la ringrazio infinitamente.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente senza altri problemi (vomito, diarrea o farmaci che interferiscono) non vi e' alcun rischio
Saluti