Mancato mestruo

salve sono una ragazza di 26anni. dopo tre anni di pillola e uno di NuvaRing ho smesso per poter avere figli. per due mesi le mestruazioni sono venute regolarissime e anche con un bel flusso. questo mese invece mi son saltate e quindi ho fatto ben 2 test di gravidanza a distanza di una settimana l uno su consiglio della mia ginecologa che mi ha detto che sicuramente ero incinta..invece non lo sono, quindi non incinta e niente mestruo! chiedo se può succedere se sia per via dei soli 3 mesi che non prendo anticoncezionali o se devo far qualcosa.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' consigliabile eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie e dei dosaggi ormonali (prolattina e tiroide compresi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta prenderò appuntamento con il ginecologo.