Pillola dopo il ciclo

Salve
premetto che questa è la prima volta che assumo la pillola
ora ho finito il primo bister il giorno dopo mi è venuto il ciclo ed è abbondante è normale????poi volevo chiedere io ho finito di prendere la pillola martedì quando devo iniziare il nuovo blister? domani oppure mercoledì??? grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve assumerla mercoledì (avendola iniziata di mercoledi' presumibilmente). Il ciclo abbondante puo' essere normale visto che e' il primo mese di assunzione.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
io la prima pillola l'ho presa il 27 agosto.... ho smesso un giorno prima di prenderla poiche ne ho smarrita una....
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha iniziato di giovedi' deve ricominciare di giovedi'
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
quindi anche se ho smesso lo scorso martedì la prendo govedì? facendo 8 giorni di pausa invece che 7?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha smarrito una pillola ribadisco quanto in replica n.1 (i giorni di pausa devono essere 7!!!)
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
si si ne ho smarrita una... quindi la riprendo stasera come lei mi ha detto nella prima risposta..
grazie mille per la sua pazienza e cortesia
distinti saluti