Il nuovo blister venerdi 2 ottobre, domenica 4 ottobre ho avuto un rapporto completo ma ho

Salve.
Prendo Yasminelle da 7 mesi. Ho iniziato il nuovo blister venerdi 2 ottobre, domenica 4 ottobre ho avuto un rapporto completo ma ho dimenticato la pillola di lunedi 5 ottobre.
Ho preso la pillola dimenticata martedi alle 15 quindi con 17 ore di ritardo (di solito la prendo alle 22 circa).
C'è il rischio che sia incinta? Cosa posso fare? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il rischio c'e' ed e' da valutare la possibilità di ricorrere alla pillola del giorno dopo (entro 72h dal rapporto a rischio)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"