Corretto utilizzo di yasminelle

io sono 3-4 mesi che prendo regolarmente yasminelle questo mense sono partita per qualche giorno e dimenticato la confezione a casa allora ne ho comprata una nuova per non perdere l'effetto delle pillole.
mi sono ritrovata ad avere una doppia confezione e giunta alla fine mi sono però accorta di essere andata avanti di un giorno in piu sulla confezione sbagliata.... per capirci dovevo finire il giovedi e io ho preso anche la compressa di venerdi!!!!
cosa succede????
spero posssiate aiutarmi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Faccia una pausa di 7gg e poi ricominci il nuovo blister (quindi con 1 g di ritardo rispetto alla consueta data di assunzione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"