Ho preso due pillole lo stesso giorno

Salve,
prendo la yasminelle da più di un anno. La settimana scorsa ho iniziato un nuovo blister ma invece di prendere la pillola del venerdi ho preso quella del giovedì. Ieri ho visto che non avevo preso quella della domenica e ho preso sia quella del lunedì sia quella della domenica...quindi ho preso una pillola in più!come devo fare alla fine del blister, dato che finirò un giorno prima?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Occorre avere un blister di riserva e prendere una pillola da questo, alla fine del vecchio blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"