Aborto

sono disperata!ho avuto un aborto voluto il 5 settembre ma adesso ho il terrore di essere nuovamente incinta anche se ho usato il preservativo e tutto è andato bene.a 18 giorni dall'aborto ho delle perdite marroni e a volte poco sangue.questo esclude la possibilità di essere incinta? quando posso fare un nuovo test di gravidanza?cosa posso fare per essere sicura che tutto è apposto?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Attenda un ritardo mestruale, considerando un periodo di 40 giorni dal raschimaneto subìto e se il flusso non dovesse esserci, faccia una Beta HCG su plasma.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli