Rischio a termine screeneng 1

Buongiorno Cari Dottori, ho fatto il b test e sono un pò in ansia, vorrei se possibile un vostro parere, perchè il mio ginecologo ha qualche dubbio i valori sono questi: sett: 11 + 6, osso nasale : si, HCGb 91,19 ng/mL, NT 2,20 mm, PAPP - A 4686,01 mU / L , Rischio per età materna 1:660, Risultato screening :
Negativo, rischio a Termine Screeneng 1: 430. Se possibile vorrei un vostro parere per favore grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore finale si colloca poco al di sotto del limite di rischio (1:300). Con questo valore che e' aumentato (nel rischio) rispetto a quello per l'età, deve considerare l'ipotesi di eseguire l'amniocentesi, la cui decisione e' tuttavia esclusivamente della coppia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"