Screening per trombofilia e cerotto evra

Buon giorno,volevo sottopporre il mio caso..
dopo un cesareo d'urgenza alla 32+4 settimana e la perdita di mia figlia, il ginecologo mi ha consigliato di fare degli esami sulla screening per trombofilia.
Ieri ho ritirato gli esami che trascrivo,per chiedere un consulto in qunto il Ginecologo mancherà per un pò di tempo e noi desidereremmo saper se è questo che ha scatenato il tutto(la nostra bimba è nata con una grave anemia fetale e su di me hanno effettuato il test di kleiauer che è risultato positivo)

omocisteina 8.08
IgG anticardiolipina 5.1
IgM anticardiolipina 0.7
aPTT 27.8 sec.
aPTT a RATIO 0.90
PTT LA 25.8
DRVV test 33.05
Conclusione LAC LAC negativi
PC coagulativa 127.9
Proteina S 77.9

Ricerca mutazione R506Q
fattore v di leiden Mutazione assente

Ricerca mutazione G20210A
protrombina (fatt II) Mutazione assente

ricerca mutazione C677T
MTHFR Mutazione assente

Aggiungo che sto usando il cerotto transdemico ERVA ,può quest'ultimo aver alterarto i risultati degli esami?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori delle mutazioni sono negativi. Dovrebbe riportare i valori di riferimento delle altre analisi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"