Pillola del giorno dopo o danatrol?

Salve, l'ultimo ciclo ha avuto inizio il 5/08/09 e ieri 10/08/09 c'è stato un rapporto completo a rischio(senza precauzioni). Calcolando che ho un ciclo regolare, è possibile che ci sia qualche rischio? Se si,al posto della pillola del giorno dopo posso assumere le danatrol(che ho già preso in un'altra occasione al posto della pillola del giorno dopo,su consiglio del mio ginecologo)???
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il suo ciclo e' di 28 gg, non si trova in periodo fertile.Tuttavia qualsiasi rapporto non protetto e' a rischio.Il danatrol NON ha indicazione come contraccezione d'emergenza.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il suo ciclo e' di 28 gg, non si trova in periodo fertile.Tuttavia qualsiasi rapporto non protetto e' a rischio.Il danatrol NON ha indicazione come contraccezione d'emergenza.
Saluti