Il rischio che io possa essere rimasta incinta,o se il fatto che il pene non fosse turgido sia

Buonasera,
ho 20 anni e un dubbio atroce.
La notte scorsa ho avuto un rapporto sessuale col mio ragazzo,abbiamo smesso molto prima che lui raggiungesse l'orgasmo (cosa che facciamo sempre quando non abbiamo la possibilità di usare il profilattico),ma quando il pene è uscito era piuttosto "ammorbidito". La cosa mi ha preoccupato,perchè quello è l'aspetto che di solito gli ho sempre visto in seguito all'eiaculazione. Io non ho sentito nulla di strano dentro di me,e lui mi ha assicurato che si sarebbe accorto di aver raggiunto l'orgasmo,ma subito dopo,quando ho cercato di farlo eiaculare "manualmente",non è riuscito a raggiungere tale punto e ha iniziato a non essere più cosi sicuro.
Come se non bastasse,ha ammesso di aver già provveduto a masturbarsi e lavarsi PRIMA che io entrassi nella stanza.
Insomma,avrebbe avuto un'eiaculazione prima del rapporto sessuale...

Mi chiedo se c'è il rischio che io possa essere rimasta incinta,o se il fatto che il pene non fosse turgido sia dovuto alla precedente masturbazione;è possibile,infatti,che abbia raggiunto per 2 volte l'orgasmo nel giro di 20 minuti? E che non se ne sia accorto?

Vi prego,aiutatemi:sono già passate 18-19 ore e non so davvero cosa fare,se devo prendere la pillola del giorno dopo,o andare al pronto soccorso,o cos'altro. Ho la testa che mi scoppia.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto sembra a rischio (dipende se e' in periodo fertile). La pillola del giorno dopo deve essere presa entro 72 ore dal rapporto.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto sembra a rischio (dipende se e' in periodo fertile). La pillola del giorno dopo deve essere presa entro 72 ore dal rapporto.
Saluti