Si può rimanere incinta senza penetrazione ed essendo vergine?

salve a tutti,
scusate il disturbo,sono una ragazza di 18 anni e sono in ritardo di quattro gg con il ciclo e mi sta salendo l'ansia e il dubbio che forse potrei essere incinta, anche se non ho mai avuto un rapporto sessuale, e quindi credo ancora di essere vergine, ci sono stati con il mio ragazzo dei contatti anche se solo superficiali tra i genitali, e il mio inguine per via di un "incidente"è stato a contatto con del liquido seminale, è stato subito risciacquato...ma io ora con questo ritardo sono molto ansiosa e agitata...
potrei essere incinta?è il caso che faccia un test di gravidanza?
mi affido completamente a voi di medicitalia, perchè non posso chiedere aiuto ne al mio medico ne ai miei genitori che ora sono in vacanza...
attendo vostre risposte,
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con queste modalità e senza penetrazione,ritengo poco probabile l'insorgere di una gravidanza.
SALUTI!
Il ritardo mestruale potrebbe essere legato a stress psico-fisico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per la rapidità...
saluti, e buon fine estate...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!