Pillola

Salve io prendo la pillola da 2 anni, ieri mi sono scordate, il nuovo blister l'ho iniziato il 18 quindi sono nella seconda settimana.il giorno prima della dimenticanza ho avuto rapporti, corro dei rischi?io continuo regolarmente a prendere tutto il blister?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare ad assumere la pillola e preferibilmente non deve effettuare la pausa dei 7 giorni.
Non deve fidarsi dell'effetto contraccettivo in questo periodo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI