Pillola diane e moment act

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da un mese sto prendendo la pillola Diane per problemi di acne..
vorrei sapere se moment act e diane hanno qualche problema ad essere assunti a breve distanza tra loro (minuti o ore), perchè a volte soffro di forti emicrania... anche se da anni la miglior cura per il mal di testa mi è sempre risulatato il vomito..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, distanzi la somministrazione di almeno 2 ore anche se tra i farmaci non vi sono interazioni.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo!
La non interazione vale anche per gli altri analgesici quali aspirine, buscofen e simili?
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo!
La non interazione vale anche per gli altri analgesici quali aspirine, buscofen e simili?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con i 2 farmaci citati.
saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie mille sia per la disponibilità che per la tempestività!!!