Pillola e efferalgan

Salve, vorrei chiedere un'informazione, 2 settimane fa ho passato il morbillo e ho assunto efferalgan in dosi elevate (circa una ventina di capsule effervescenti da 500), vorrei sapere se a questi dosi è come un antibiotico da non essere protetta oppure se sono protetta utilizzando correttamente estinette? Eventualmente se potete dirmi da quando sono protetta? grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con il farmaco citato, quindi la protezione e' totale.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con il farmaco citato, quindi la protezione e' totale.
Cordiali saluti